Listino Estate 2022

nuova estate

Listino Estate 2022

Entra nei nostri appartamenti

Richiedi subito un preventivo!

Condizioni Generali

  • La direzione ha tutta la volontà di soddisfare, nei limiti del possibile, le esigenze del cliente. Tuttavia, la direzione si riserva piena libertà di poter decidere il piano e l’affaccio dell’appartamento senza che questo sia motivo di contestazioni e rimborsi.
  • L’appartamento è confermato dopo aver versato una caparra pari al 30% circa del valore dell’affitto pattuito, entro un massimo di 5 giorni dalla data di prenotazione. Oltre tale termine la direzione si terrà libera di riaffittare l’appartamento.
  •  La direzione, in caso di richiesta di modifica della data di prenotazione, cercherà di andare incontro al cliente, rendendosi disponibile a proporre un diverso appartamento in sua gestione. Tuttavia, nel caso in cui non fosse possibile optare per una diversa soluzione, la caparra sarà trattenuta a titolo di caparra penitenziale ai sensi dell’ Art. 1386 C.C.
  • Vista la situazione di emergenza dovuta alla pandemia da Covid-19, eccezionalmente la caparra verrà restituita solo nel caso in cui il comune di Bellaria dovesse essere dichiarato zona rossa (o soggetto a qualsiasi restrizione per la quale non è possibile accedervi) con provvedimento del governo e/o per disposizioni regionali, in date coincidenti a quelle oggetto della prenotazione del soggiorno. La restituzione della caparra avverrà tramite bonifico bancario.
  • L’eventuale arrivo posticipato e/o partenza anticipata da parte del cliente non costituisce motivo di diminuzione del prezzo dell’affitto concordato. L’importo stabilito per il soggiorno prenotato dovrà essere comunque versato per intero al momento dell’arrivo, prima della consegna delle chiavi dell’appartamento. Nel caso ciò non avvenga non sarà possibile accedere nell’appartamento.
  • Il saldo dell’affitto potrà avvenire nelle seguenti modalità: in contanti, con bonifico bancario (presentare ricevuta di avvenuto bonifico al momento dell’arrivo), carta di credito o bancomat. Non si accettano assegni bancari o altre forme di pagamento diverse da quelle indicate sopra.
  • All’arrivo il cliente dovrà versare una cauzione di € 100,00 (in contanti). Questa verrà restituita alla riconsegna dell’immobile che dovrà essere nelle stesse condizioni (anche igieniche) in cui è stato consegnato. In caso di danni superiori al valore della cauzione, il cliente sarà tenuto ad effettuare il risarcimento.
  • All’arrivo, contestualmente al saldo, tutte le persone (bambini compresi) che risiederanno nell’appartamento saranno obbligate a presentare la propria carta d’identità (in corso di validità) e il proprio codice fiscale. In caso contrario non potranno accedere nell’appartamento. Non potranno soggiornare nell’appartamento persone diverse da quelle dichiarate al momento della prenotazione. Gli animali (cani di piccola taglia e gatti) sono ammessi solo se comunicato al momento della prenotazione.
  • I prezzi sono comprensivi dei consumi di gas, acqua ed energia elettrica. L’appartamento ha la porta blindata, la tv, la lavatrice nel bagno, il phon, il forno a microonde e il posto auto all’interno del giardino recintato. L’appartamento è invece sprovvisto di biancheria (lenzuola, asciugamani e tovaglie).
  • Il cliente potrà prendere possesso dell’appartamento dalle ore 16:00 alle ore 18:00 del giorno di arrivo (sabato), e dovrà riconsegnarlo in ordine, pulito e libero da persone e cose entro le ore 9:00 dell’ultimo giorno (sabato). E’ possibile l’arrivo in un orario diverso da quello di regolamento solo se in accordo con la direzione.
  • Il cliente è tenuto ad effettuare una scrupolosa pulizia dell’appartamento, a comportarsi educatamente osservando le regole del buon vivere civile con reciproco rispetto e tolleranza col proprio vicino.
  • E’ in ogni caso obbligatorio un costo di € 50,00 per il riassetto finale dell’appartamento.

 

a 50 mt dal mare

vista mare

parcheggio

ascensore

forno a microonde

tv

phon

lavatrice

Le nostre offerte




Speciale Offerta – sconto 15%

Prenota per un periodo di 4 settimane! Per te subito… Read more »